Dopo due giorni di Giro d’Italia appuntamento con la Terre dei Varano

Camerino (Mc) – L’edizione 2012 della Terre dei Varano presenta una gradita sorpresa: la vigilia dello svolgimento della granfondo sarà infatti interessata dal passaggio della sesta e della settima tappa del Giro d’Italia. Mentre i tratti di sterrato del gpm Pitino Madonnella, percorsi il venerdì, si trovano a circa 20 chilometri da Camerino, il percorso di sabato toccherà anche Sarnano e quindi un tratto che il giorno seguente i partecipanti della Terre dei Varano percorreranno prima dell’attacco alla salita di Sassotetto.

Un’occasione unica e da non perdere, dunque, per trascorrere uno stupendo week-end a Camerino in una full immersion di ciclismo, ammirando i propri beniamini il venerdì su un tratto di sterrato come ai vecchi tempi o spostandosi il giorno seguente a Recanati e assaporare la magica atmosfera della partenza di una tappa del Giro. E poi la domenica tutti sulle stupende strade della Terre dei Varano. Per chi fosse interessato sarà possibile scegliere dei pacchetti hotel studiati ad hoc per vivere i due eventi da protagonisti.

Per info rivolgersi a 0737.632361 o a info@terredeivarano.it


Venerdì 11 maggio 2012 la 6^ tappa del Giro d’Italia URBINO-PORTO SANT’ELPIDIO di KM 207. Vedi la planimetria e l’altimetria:
http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2012/it/tappa.shtml?t=06&lang=it

Sabato 12 maggio 2012 la 7^ tappa del Giro d’Italia RECANATI-ROCCA DI CAMBIO di km 202. Vedi la planimetria e l’altimetria :
http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2012/it/tappa.shtml?t=07&lang=it

Domenica 13 maggio 2012 la 4^ Granfondo TERRE DEI VARANO a CAMERINO di km 135 e km 84. Tutte le informazioni utili su: www.terredeivarano.it