Gf Leopardiana: partenza e arrivo in Piazza Lunga

La granfondo del 10 settembre a Recanati (Mc) torna alle origini dopo i lavori di ristrutturazione del centro storico. Sino al 7 settembre quota di 35 euro per gli agonisti e di 20 euro per i cicloturisti della partenza alla francese.  

Appuntamento il 10 settembre a Recanati con la Gf Leopardiana (Ph Play Full)

3 agosto 2017, Recanati (Mc) – Sarà Piazza Lunga, recentemente ristrutturata e portata ai fasti di un tempo, il teatro di partenza e arrivo della 20ª Granfondo Leopardiana, che si terrà domenica 10 settembre a Recanati

Dopo i lavori di messa a nuovo del bellissimo centro storico di Recanati e dopo l'arrivo dell'anno scorso nella Piazzuola del Sabato del Villaggio, si torna alle origini, cioè nella bellissima Piazza Lunga, vale a dire Corso Persiani, rivestito da un nuovissimo selciato e arredato ad hoc. Sullo sfondo la Torre Civica, anch'essa ristrutturata di recente e riaperta al pubblico. Il tutto composto da grandi spazi, panchine e fioriere. 

Sarà possibile iscriversi versando una quota di 35 euro sino al 7 settembre. Per i cicloturisti della partenza alla francese la quota, invece, sarà sempre di 20 euro. 

Ulteriori dettagli sono disponibili sia sul sito internet, che sulla pagina Facebook dell’evento.

Si ricorda che la Granfondo Leopardiana sarà ultima prova sia del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Namedsport che del Master Club Circuito Tricolore.

 www.fondoleopardiana.com