Ecco i percorsi della Gf Leopardiana

Saranno di 131 e 94 chilometri i due tracciati della granfondo del 10 settembre a Recanati (Mc). Sino al 7 settembre iscrizioni a 35 euro per gli agonisti e a 20 euro per i cicloturisti della partenza alla francese.  

Tracciati affascinanti alla Granfondo Leopardiana (ph Play Full)

18 agosto 2017, Recanati (Mc) – Definiti i due tracciati della 20ª Granfondo Leopardiana, che si terrà domenica 10 settembre a Recanati

Il granfondo misurerà esattamente 131,80 chilometri (scoprilo in dettaglio), mentre il mediofondo sarà di 94,80 chilometri (clicca qui per i dettagli). Partenza dal centro di Recanati alle ore 8.45 per il granfondo e alle ore 9.15 per il mediofondo.

Si ricorda che tutti gli iscritti riceveranno come gadget un utile zaino-sacco arancione e nero, al cui interno ci saranno alcuni prodotti, tra cui quelli della Namedsport. 

Sarà possibile iscriversi versando una quota di 35 euro sino al 7 settembre. Per i cicloturisti della partenza alla francese la quota, invece, sarà sempre di 20 euro. 

Ulteriori dettagli sono disponibili sia sul sito internet, che sulla pagina Facebook dell’evento.

Si ricorda che la Granfondo Leopardiana sarà ultima prova sia del Marche Marathon - Ciclo Promo ComponentsTrofeo Namedsport che del Master Club Circuito Tricolore.