Ricche premiazioni alla Gf Leopardiana

I primi cinque di categoria e i primi tre assoluti (uomini e donne) di entrambi i tracciati e le prime quindici società per numero di iscritti saranno i protagonisti delle premiazioni finali. Previsti trofei e gustosi prodotti del territorio. Appuntamento il 10 settembre a Recanati (Mc). Sino al 7 settembre iscrizioni a 35 euro per gli agonisti e a 20 euro per i cicloturisti della partenza alla francese.  

Trofei e prodotti tipici alle premiazioni della Granfondo Leopardiana (ph Beniamino Benfatto)

23 agosto 2017, Recanati (Mc) – Anche quest'anno, come ormai da tradizione, saranno davvero ricche le premiazioni che chiuderanno la 20ª Granfondo Leopardiana, evento che si terrà domenica 10 settembreRecanati

Infatti il Ciclo Club Recanati del presidente Agostino Nina ha deciso che a essere premiati saranno i primi cinque di categoria per ogni percorso. I primi tre saliranno sul podio, mentre il quarto e il quinto potranno ritirare i premi presso la segreteria. 

Oltre a loro, verranno premiate anche le prime quindici società per numero di iscritti e, subito dopo l'arrivo, i primi tre assoluti, uomini e donne, per entrambi i tracciati.

Trofei e gustosi prodotti del territorio saranno gli ingredienti di queste belle premiazioni. 

Sarà possibile iscriversi versando una quota di 35 euro sino al 7 settembre. Per i cicloturisti della partenza alla francese la quota, invece, sarà sempre di 20 euro. 

Ulteriori dettagli sono disponibili sia sul sito internet, che sulla pagina Facebook dell’evento.

Si ricorda che la Granfondo Leopardiana sarà ultima prova sia del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Namedsport che del Master Club Circuito Tricolore.