Conto alla rovescia per la Gf Leopardiana del 10 settembre

Mancano ormai pochi giorni all'appuntamento con l'evento del 10 settembre a Recanati. Sino al 7 settembre iscrizioni a 35 euro per gli agonisti. Le successive quote saranno di 40 e 45 euro. Iscrizione a 25 euro per i cicloturisti della partenza alla francese. Stupendi la partenza e l'arrivo, bel pacco gara, affascinanti percorsi e ricche premiazioni, senza dimenticare la splendida e gustosissima cena sotto le stelle del sabato da prenotare entro il 7 settembre e che avrà un costo di 23 euro.     

Conto alla rovescia per la Granfondo Leopardiana (ph Roberto Flamini)

6 settembre 2017, Recanati (Mc) -  E' ormai imminente l'appuntamento con la 20ª Granfondo Leopardiana, che si terrà domenica 10 settembre a Recanati.

Per gli agonisti sarà possibile iscriversi online con quota di 35 euro sino al 7 settembre. Quota di 40 euro, invece, venerdì 8 settembre (online sino alle ore 12.00) e tutto sabato 9 settembre presso la segreteria ubicata al palazzo comunale. La mattina di domenica 10 settembre iscrizione a 45 euro sempre presso la segreteria. Per i cicloturisti della partenza alla francese quota di 25 euro. Prevista la possibilità di tesseramento giornaliero a 10 euro.

Presso la segreteria sarà possibile ritirare il pacco gara: un bellissimo zaino-sacca di colore arancio e nero al cui interno i ciclisti troveranno alcuni prodotti, tra cui quelli della Namedsport, e un coupon che darà sconti nei negozi dell'associazione Cuore del Borgo.

Doppia partenza dalla rinnovata e suggestiva Piazza Lunga alle ore 8.45 per il granfondo di 133 chilometri (2600 metri di dislivello) e alle ore 9.15 per il mediofondo di 95 chilometri (1500 metri di dislivello). Prevista anche la partenza alla francese dalle ore 7 alle ore 8.

Dopo l'arrivo via con il ristorante party, che offrirà piatti per tutti i gusti. Atto finale saranno le belle e ricche premiazioni per i primi cinque di categoria di ogni percorso (i primi tre saliranno sul podio, mentre il quarto e il quinto potranno ritirare i premi presso la segreteria), per le prime quindici società per numero di iscritti e, subito dopo l'arrivo, per i primi tre assoluti, uomini e donne, di entrambi i tracciati. Previsti trofei e gustosi prodotti del territorio.

La Granfondo Leopardiana sarà anticipata sabato 9 settembre, a partire dalle ore 20.30 in Piazza Lunga, dalla "Pedalando e mangiando sotto le stelle nel cuore del borgo", cena organizzata dall'Associazione Cuore del Borgo in collaborazione con il Ciclo Club Recanati e con il Patrocinio del Comune. La cena, che avrà un costo di 23 euro, sarà servita a tavoli eleganti e finemente apparecchiati dal catering Ristorart e prevede un menù a base di cannelloni tartufati, pincinelle con pachino e guanciale, arista di cinta senese al finocchietto, patatine chips, insalata, torta gigante e vini bianchi e rossi. Vi potranno partecipare ciclisti, accompagnatori e tutti i recanatesi. Sarà necessario prenotare entro e non oltre il 7 settembre telefonando al 3296919430 oppure scrivendo fondoleopardiana@gmail.com

Ulteriori dettagli sono disponibili sia sul sito internet, che sulla pagina Facebook dell’evento.

Si ricorda che la Granfondo Leopardiana sarà ultima prova sia del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Namedsport che del Master Club Circuito Tricolore.