Granfondo Leopardiana: aperte le iscrizioni

Aperte ufficialmente le iscrizioni all'edizione 2018 della Granfondo Leopardiana, in programma a Recanati (Mc) il 16 settembre. 

Aperte le iscrizioni alla Gf Leopardiana 2018

7 dicembre 2017, Recanati (Macerata) - Quando grandi tradizioni diventano fonte d’ispirazione, si scrive una pagina di storia. E se questa trasformazione si realizza sulla cresta tortuosa di un colle tra le valli dei fiumi Potenza e Musone, la narrazione della storia ciclistica della Gran Fondo Leopardiana, diventa poesia.

Versi che ammaliano e conquistano, anche chi solitamente non è abituato ad apprezzare questo tipo di sport, ma che al seguito di un familiare può godersi le numerose testimonianze storico artistiche della città del buon vivere e del buon canto.

Si sono aperte le iscrizioni alla ventunesima edizione della Gran Fondo Leopardiana, una delle regine del circuito Marche Marathon, che lo scorso anno riuscì a conquistare anche i Prestigiosi, ciclisti nati nel segno di un’iperbole concettuale e di uno sguardo proiettato tra passato e futuro, che si sono lasciati rapire dalla bellezza del paesaggio collinare che digrada verso il mare all’ombra del Monte Conero.

Il concept della nuova edizione dell’evento recanatese, in programma domenica 16 settembre, è la condivisione. Il comitato organizzatore per raggiungere il massimo grado di condivisione con gli appassionati del ciclismo, ha deciso di assegnare i primi duecento dorsali ad una quota di adesione promozionale a 25 euro, che sarà possibile sottoscrivere soltanto sino a domenica 7 gennaio.

Un’opportunità unica per regalare e regalarti, in occasione delle feste natalizie, la partecipazione ad una delle più affascinanti manifestazione del panorama granfondistico nazionale. Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale del timing Kronoservice.