Gf Michele Scarponi: aperta la seconda quota per iscriversi

Quasi il 50% dei 2000 posti disponibili è già stato assegnato. Iscriviti subito. Sino al 28 febbraio la quota sarà di 30 euro. Due i percorsi: uno di 130 chilometri e uno di 90 chilometri. Previsti tratti di strade bianche. 

Il 22 aprile pedala in ricordo di Michele Scarponi (ph Luca Bettini/BettiniPhoto©2014 ©BettiniPhoto)

9 gennaio 2018, Filottrano (An) – E' disponibile da qualche giorno la seconda quota per iscriversi alla Granfondo Michele Scarponi (30 euro sino al 28 febbraio), che sarà organizzata il 22 aprile a Filottrano in onore del grande campione marchigiano. 

Si ricorda che le iscrizioni chiuderanno a quota 2000 e visto che è stato assegnato già quasi il 50% dei dorsali disponibili, sarà opportuno affrettarsi e iscriversi senza attendere oltre. 

Novità di questi giorni è la nascita della combinata tra la manifestazione marchigiana e la Granfondo La Garibaldina. «Il nostro grazie - commenta Zelio Pallotto a nome del Comitato organizzatore della Scarponi - va a Marco Ciccolini e a tutto il gruppo organizzatore della Garibaldina per averci concesso la data del 22 aprile, in modo da poter tenere la prima edizione della granfondo a un anno esatto dalla scomparsa di Michele».

La manifestazione marchigiana offrirà due tracciati: uno di 130 chilometri e un altro di 90 chilometri. Percorsi che si snoderanno tra le province di Ancona e Macerata e che, per rispettare un'idea avuta qualche anno fa proprio da Scarponi, avranno dei tratti di strade bianche. 

Ecco le quote per le iscrizioni (CLICCA QUI
- 30 euro sino al 28 febbraio
- 35 euro dal 1° marzo al 31 marzo
- 40 euro dal 1° aprile alle ore 19 del 21 aprile
- Non sarà possibile iscriversi la mattina del 22 aprile

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondo. Si ricorda anche la pagina Facebook.