Ricche premiazioni alla Granfondo Città di Ancona

Le premiazioni a base di prodotti tecnici e alimentari chiuderanno alla grande la manifestazione in programma domenica 11 marzo ad Ancona. Gli assoluti uomini e donne di entrambi i tracciati riceveranno la maglia ufficiale della granfondo.

Belle premiazioni alla Granfondo Città di Ancona (ph Play Full)

5 febbraio 2018, Ancona – Come da tradizione anche quest'anno le premiazioni saranno uno dei punti forti della Granfondo Città di Ancona, la cui quarta edizione si terrà domenica 11 marzo nella "città dorica". 

Subito dopo l'arrivo gli assoluti uomini e donne di entrambi i tracciati indosseranno la maglia ufficiale della granfondo pensata dagli organizzatori e riceveranno il trofeo offerto dal Comune di Ancona

Durante il pranzo, invece, saranno premiati i primi cinque di ogni categoria per entrambi i percorsi e le prime dieci società classificate per partenti.

Le premiazioni verranno effettuate con materiale tecnico e prodotti del territorio. Per ragioni organizzative i premi saranno consegnati esclusivamente ai presenti.

Si ricorda che il quartier generale e la partenza della granfondo si trovano a pochi metri dal Grand Hotel Passetto, che ha messo a disposizione una serie di interessanti soluzioni alberghiere presenti nell'apposita pagina del sito ufficiale

Quote d'iscrizione alla granfondo
- 30 euro sino all'11 febbraio (online)
- 35 euro sino dal 28 febbraio (online)
- 40 euro sino all'8 marzo (online
- 45 euro il 10 marzo in loco presso la segreteria 

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento. Si ricorda anche la pagina Facebook ufficiale.