Gf Michele Scarponi: ecco il dorsale personalizzato

Il dorsale personalizzato, che recherà il logo della manifestazione e il nome e cognome del ciclista, andrà a tutti coloro che si iscriveranno entro il 31 marzo, giorno in cui si chiuderà la quota di 35 euro. Appuntamento il 22 aprile a Filottrano (An). Saranno accettati non più di 2000 iscritti. 

Un dorsale personalizzato per tutti gli iscritti entro il 31 marzo

2 marzo 2018, Filottrano (An) – Pronto anche il dorsale personalizzato, una delle chicche che era stata annunciata dagli organizzatori della Granfondo Michele Scarponi, che sarà organizzata il 22 aprile a Filottrano per ricordare il grande campione marchigiano a un anno esatto dalla sua scomparsa. 

Il dorsale, che recherà il logo della granfondo e il nome e cognome del ciclista, andrà a tutti coloro che si iscriveranno entro il 31 marzo, giorno in cui chiuderà anche la quota d'iscrizione di 35 euro. Costoro, dunque, avranno la possibilità di riportarsi a casa questo ricordo della loro partecipazione. 

Tutti gli iscritti, invece, riceveranno la maglia ufficiale dell'Astana, griffata con il logo della granfondo, realizzata dalla Giordana.

Si rammenta che la manifestazione offrirà due tracciati (uno di 130 chilometri e un altro di 90 chilometri), che si snoderanno tra le province di Ancona e Macerata e che presenteranno dei tratti di strade bianche. 

Ecco le quote per le iscrizioni (CLICCA QUI), che chiuderanno al raggiungimento di 2000 partecipanti:
- 35 euro sino al 31 marzo
- 40 euro dal 1° aprile alle ore 19 del 21 aprile
- Non sarà possibile iscriversi la mattina del 22 aprile

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondo. Si ricorda anche la pagina Facebook.