Gf Terre dei Varano: confermata la logistica alla sede della Contram

Sarà la sede della Contram (azienda che cura il trasporto pubblico locale e regionale) ad ospitare tutta la logistica della granfondo in programma domenica 3 giugno a Camerino (Mc).

La Contram al fianco della Granfondo Terre dei Varano (foto tratta da passioneperviaggio.blogspot.it)

3 aprile 2018, Camerino (Mc) – Una logistica comoda e concentrata attenderà i partecipanti alla 10ª Granfondo Terre dei Varano, che domenica 3 giugno sarà organizzata a Camerino dall'Avis Frecce Azzurre.

Infatti la segreteria e il pranzo si terranno presso la sede della Contram, azienda che cura il trasporto pubblico locale e regionale, che ha dato la disponibilità a fornire i propri locali in occasione della granfondo. 

Una scelta che rientra in quella sinergia che coinvolge tutte le realtà camerti, impegnate nel comune sforzo di far ripartire la città dopo il sisma del 2016. 

Proprio per questo motivo, sempre nei pressi della Contram si terranno anche partenza e arrivo, dove l'azienda Svila servirà pizza calda appena sfornata. 

Previsto anche un bike parking custodito nell'area del pasta party.

Si ricorda che i percorsi saranno tre: il lungo di 155 chilometri (3300 metri di dislivello) con partenza alle ore 8.30, il medio di 100 chilometri (2000 metri di dislivello) che prenderà il via alle ore 9.15 e il corto non agonistico di 57 chilometri (1100 metri di dislivello) per cicloturisti ed ebiker, che partirà alle ore 9.30.

Quote per iscriversi (CLICCA QUI)
- Euro 35,00 entro il 30 maggio alle ore 23.59 (agonisti, individuale) 
- I fedelissimi (vedi elenco), cioè coloro che hanno partecipato a tutte le nove edizioni precedenti, potranno iscriversi a 25 euro sino al 31 maggio e saranno schierati in un'apposita griglia di partenza. 
- Euro 20 sino al 2 giugno per cicloturisti ed ebiker, specificando nell'apposito modulo di iscrizione.

Iscrizioni in loco
- Euro 40,00 sabato 2 giugno dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20. In questo caso l’organizzazione non garantisce il pacco gara.

 

Sarà la sede della Contram (azienda che cura il trasporto pubblico locale e regionale) ad ospitare tutta la logistica della granfondo in programma domenica 3 giugno a Camerino (Mc).