Una medaglia con lo Squalo per tutti i finisher

Presentata la bellissima medaglia che riceveranno tutti i finisher della Granfondo Squali - Carrera e Granfondo Vincenzo Nibali, quest’anno unite in una Special Edition che si preannuncia davvero spettacolare. Appuntamento l'11, il 12 e il 13 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu).  

La bellissima medaglia che andrà a tutti i finisher

5 aprile 2018, Cattolica (Rn) – Direttamente lo Squalo dello Stretto, Vincenzo Nibali, con un post ha pubblicato l’immagine della bellissima medaglia che sarà indossata da tutti coloro che taglieranno il traguardo della Special Edition, che vede unite la Granfondo Squali - Carrera e la Granfondo Vincenzo Nibali. Appuntamento l'11, il 12 e il 13 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu).

Come per la maglia tecnica (clicca qui), che sta facendo impazzire tifosi e ciclisti da ogni parte del mondo, anche la medaglia avrà come immagine centrale il bellissimo Squalo, simbolo del campione. La medaglia non potrà essere né prenotata né acquistata, ma andrà in omaggio a tutti i finisher.

Si ricorda che c'è ancora la possibilità di iscriversi ad un prezzo veramente allettante, scegliendo uno dei numerosi hotel partner dell’eventoquota di 29 euro con la modalità soggiorno. Scopri le Offerte Hotel con Acquario incluso (clicca qui).

Invece, se si volesse solo l’iscrizione il prezzo per il mese di aprile è di 49 euro.