Tre giorni imperdibili alla Special Edition della granfondo romagnolo-marchigiana

Manca un mese alla Granfondo Squali - Carrera e Granfondo Vincenzo Nibali, quest’anno unite in una Special Edition che riempirà con tanti eventi il week-end dell’11, del 12 e del 13 maggio. Appuntamento a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu).

Manca un mese alla tre giorni di Cattolica e Gabicce Mare

13 aprile 2018, Cattolica (Rn) – Si preannuncia davvero un'edizione senza precedenti quella nata dall’unione della Granfondo Squali - Carrera e della Granfondo Vincenzo Nibali. Appuntamento l'11, il 12 e il 13 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). Tre giorni ricchi di eventi e spettacoli che riempiranno il fine settimana di metà maggio.

Apertura dello Shark Arena già da venerdì alle ore 14.30: musica, diretta di Radio International, area expo con oltre 40 stand, spettacoli di free style e bike acrobatico sulla bellissima pista pump track allestita da Bikefan Cafè e possibilità di ritirare il pacco gara e di visitare il meraviglioso Acquario di Cattolica, con ingresso gratuito per tutti gli ospiti degli hotel partner dell’evento. Un aperitivo offerto a tutti i partecipanti chiuderà la giornata alle ore 18.30.

Il sabato si aprirà con una pedalata di ricognizione sul percorso, durante la quale le guide dei bike hotel faranno da apripista e illustreranno parte del tracciato della gara del giorno dopo. Il pomeriggio Vincenzo Nibali, "lo squalo dello stretto", sarà grande protagonista, salutando i tifosi dal palco allestito al centro del parco dell’acquario. La giornata terminerà in Piazza Primo Maggio, in centro a Cattolica, per assistere all’avvincente talk show in cui Vincenzo Nibali e altri illustri ospiti saranno intervistati alle ore 21 sul palco allestito tra le fontane danzanti della piazza.

La domenica, alle ore 8 dall’Acquario di Cattolica, partenza della granfondo, che terminerà a Gabicce Monte, splendido balcone sull’Adriatico. Lì via alla grande festa a base di musica, medaglia per tutti i finisher e maxi ristoro di pesce azzurro, piadina, vino e tanto altro ancora.

Si ricorda che c'è ancora la possibilità di iscriversi ad un prezzo veramente allettante, scegliendo uno dei numerosi hotel partner dell’evento: quota di 29 euro con la modalità soggiorno. Scopri le offerte hotel con acquario incluso (clicca qui).

Invece, se si volesse solo l’iscrizione il prezzo per il mese di aprile è di 49 euro.