Pacco gara da urlo alla Gf Squali - Carrera del 13 maggio

Il bellissimo scaldacollo ufficiale indossato dal grande Vincenzo Nibali, una bottiglia di vino Sangiovese DOC con l’etichetta special edition, piadina romagnola, pasta e prodotti tecnici comporranno il ricco pacco gara della special edition nata dall’unione della Gf Squali - Carrera e della Gf Vincenzo Nibali. Appuntamento l’11, il 12 e il 13 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). 

Bellissimi gadget nel pacco gara della Gf Squali - Carrera

30 aprile 2018, Cattolica (Rn) – Un pacco gara davvero indimenticabile attenderà i partecipanti alla special edition della Granfondo Squali - Carrera, che quest’anno si è unita alla Granfondo Vincenzo Nibali, dando vita a un connubio a dir poco superlativo che l’11, il 12 e il 13 maggio regalerà tre fantastici giorni di sport, mare e divertimento. L’appuntamento sarà a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu).

Il pezzo forte del pacco gara sarà il bellissimo scaldacollo usato dal grande Vincenzo Nibali, che pedalerà alla granfondo insieme ai suoi tanti tifosi.

Il secondo gadget sarà una bottiglia di Sangiovese DOC della Cantina Enzo Ottaviani brandizzata con il marchio della special edition e ancora dell’ottima piadina romagnola offerta da Acquafarina e della gustosa pasta della Delverde.

Ci saranno, inoltre, una cartolina della Fsa che ritrarrà Vincenzo Nibali, una borraccia e degli integratori della Namedsport, una bomboletta spray della WD-40 e degli sconti per i prodotti della Nilox e della Oxeego e per la nuova app Sport Plus Health.

Da non dimenticare sia l’ingresso scontato al 50% su tutti i parchi tematici della Costa Edutainment per tutta la famiglia, validi sino al 30 giugno, sia l’ingresso omaggio per chi pernotterà in uno degli hotel partner.

Tornando all'app Sport Plus Health, questa è un sistema altamente tecnologico a disposizione dell’atleta che potrà effettuare test fisici (mader, critical power o FTP) avendo anche solo la fascia cardio (bluetooth o Ant+), così da determinare la condizione fisica di partenza e poter quindi generare delle tabelle di allenamento (by Paolo Slongo) in base agli obiettivi prefissati. SPH è in grado di acquisire i dati dai maggiori device presenti sul mercato e, grazie alla sua piattaforma di analisi, di supportare atleti e coach nell’analisi dei dati che verranno poi archiviati in sicurezza sul cloud.

Si ricorda che c'è ancora la possibilità di iscriversi ad un prezzo veramente allettante, scegliendo uno dei numerosi hotel partner dell’evento: quota di 29 euro con la modalità soggiorno. Scopri le offerte hotel con Acquario incluso (clicca qui).

Invece, se si volesse solo l’iscrizione il prezzo per il mese di aprile è di 49 euro.