Tanto buon cibo alla Granfondo San Benedetto del Tronto

Colazione in griglia, ristori ricchissimi e pranzo davvero gustoso attendono i partecipanti alla granfondo in programma domenica 27 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap). 

Sempre tanto buon cibo alla Granfondo San Benedetto del Tronto (ph Play Full)

8 maggio 2018, San Benedetto del Tronto (Ap) – Anche quest'anno un’enogastronomia di alto livelloattenderà coloro che il 27 maggio prenderanno parte alla 9ª Granfondo San Benedetto del Tronto, importante evento promozionale su due ruote, che si terrà nella splendida città della Riviera delle Palme.

Già prima del via, i partecipanti potranno degustare direttamente in griglia un’ottima colazione a base di biscotti e pasticcini, che verrà offerta dal Caffè Florian.

Lungo i tracciati i partecipanti troveranno ristori completi a Force, famoso come il paese dei ramai, nella bella Offida, esattamente nella zona San Barnaba, e punti acqua a Montedinove e Acquaviva Picena.

All’arrivo ricchissimo ristoro presso il ristorante Pala a Prora a base di pizza e poi bruschette con acciughe sott'olio e marinate prodotte dalla Euromar di San Benedetto del Tronto e dolci del forno Mingroni e del Caffè Soriano.

Poi tutti al Geko Club Village, che nei suoi splendidi spazi ospiterà il pranzo curato dal Papillon Catering, il cui menù sarà composto da mezze maniche allo scoglio, da pesce fritto, mozzarella di Sabelli, insalata a chilometro zeroofferta da Ambruosi & Viscardi e tanto vino dell’azienda Ciù Ciù.

QUOTE D'ISCRIZIONE 
- 35 euro sino al 24 maggio (online).
- 40 euro il 25 maggio (online) e in loco il 26 maggio dalle ore 15 alle 19.30 presso la segreteria.
- previsti 50 pettorali in griglia oro al prezzo di 50 euro (dorsali 1-50)
- iscrizione gratuita per i diversamente abili
- OFFERTE: 25 euro sino al 26 maggio per le società con almeno 10 iscritti

Si ricordano sia il sito internet che la pagina Facebook della granfondo.