Ristoro con grigliata di carne alla Granfondo dei Sibillini

Tanto buon cibo, come la gustosa grigliata al ristoro ubicato al ristorante Le Casette, alla manifestazione cicloturistica del 15 luglio a Caldarola (Mc), che sarà valida anche per le classifiche del Campionato nazionale Acsi granfondo e mediofondo, del Marche Marathon e del Circuito dei due mari. I punteggi saranno assegnati tenendo conto dei tratti cronometrati.Sarà necessario munirsi di chip. 

Ristoro a base di grigliata di carne alla Gf dei Sibillini - La Cicloturistica (foto tratta da spiiky.com)

21 giugno 2018, Caldarola (Mc) – Sempre tanto buon cibo alla Granfondo dei Sibillini - La Cicloturistica, la cui 28ª edizione si terrà domenica 15 luglio Caldarola.

Infatti, come da tradizione, gli organizzatori della manifestazione hanno studiato tanti e ricchi ristori a base di ogni bendidio, a cui quest’anno si aggiungerà una gustosa grigliata di carne al ristoro ubicato presso il ristorante le Casette.

Senza dimenticare la cocomerata finale e il ricco pranzo, con ampia scelta di primi, secondi, contorni e dolci.

Si ricorda che chi vorrà entrare nelle classifiche dovrà munirsi obbligatoriamente di chip dato che la manifestazione sarà valida anche per le classifiche del Campionato nazionale Acsi granfondo e mediofondo, del Marche Marathon e del Circuito dei due mari. I punteggi saranno calcolati tenendo conto dei tratti cronometrati.

Quote per iscriversi (CLICCA QUI)

· 20.00 euro fino al 30 giugno

· 25.00 euro fino al 15 luglio

Si ricordano sia il sito internet che la pagina Facebook dell’evento.