La Granfondo Città di Ancona torna allo stadio del Conero

Cambia la logistica della granfondo in programma domenica 3 marzo 2019 ad Ancona, che sarà ubicata allo stadio del Conero. Una location prestigiosa ma soprattutto comoda per i ciclisti, che offrirà tutti i servizi necessari.

Lo stadio del Conero ospiterà la logistica della Granfondo Città di Ancona (spalferrara.it)

2 novembre 2018, Ancona – Cambia la logistica della Granfondo Città di Ancona, la cui quinta edizione si terrà domenica 3 marzo 2019.

Il Pedale Chiaravallese, società organizzatrice, grazie alla collaborazione del Comune riporterà allo stadio del Conero tutta la logistica pre-gara, la partenza, l’arrivo, il pasta party e le premiazioni. Una location senza dubbio di prestigio ma soprattutto comoda per i ciclisti, con ampi parcheggi e docce calde.

La prima quota, sottoscrivibile fino al 30 novembre, sarà di 25 euro (clicca qui per iscriverti). Attivati anche i pacchetti griglia ospiti + hotel

La successiva quota sarà di 30 euro sino al 3 febbraio. Dal 4 febbraio al 24 febbraio, invece, ci si potrà iscrivere con 35 euro e poi con 40 euro dal 25 febbraio al 1° marzo. Tutto questo online sul sito di KronoService. Sabato 2 marzo, invece, iscrizioni in loco presso la segreteria con quota di 45 euro.

Riconfermati i due percorsi: il corto di 80 chilometri e il lungo di 122 chilometri, con il Monte Conero a fare da cornice. Sono comunque tante le novità in cantiere.

La granfondo sarà prova d'apertura del circuito Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Namedsport.

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento. Si ricorda anche la pagina Facebook ufficiale.