Marche Marathon: il 3 marzo ad Ancona fuoco alle polveri

Sarà la Granfondo Città di Ancona di domenica 3 marzo ad aprire alla grande il circuito marchigiano, a cui sino alla mezzanotte del 31 dicembre ci si potrà abbonare con una quota di 160 euro, che poi sarà di 190 euro fino al 24 febbraio. 

Partenza del Marche Marathon il 3 marzo da Ancona (ph Play Full)

6 novembre 2018 – Partenza dalla “città dorica” per il Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Namedsport 2019.

Il circuito marchigiano prenderà il via domenica 3 marzo con la 5ª Granfondo Città di Ancona, che sarà organizzata ad Ancona dal Pedale Chiaravallese.

Grande novità del prossimo anno sarà il ritorno della manifestazione allo stadio del Conero, dove ci saranno tutta la logistica pregara, la partenza, l’arrivo, il pasta party e le premiazioni. Una location senza dubbio comoda per i ciclisti, con ampi parcheggi e docce calde.

La granfondo offrirà due tracciati: il corto di 80 chilometri e il lungo di 122 chilometri, con il Monte Conero a fare da cornice. I percorsi porteranno a pedalare nell’entroterra anconetano, tra quelle dolci colline dove nasce il Verdicchio

Questa, dunque, sarà la prova d’apertura del circuito marchigiano, a cui sarà possibile abbonarsi con 160 euro sino al 31 dicembre, quota che poi passerà a 190 euro sino al 24 febbraio. 

CALENDARIO 2019
3 marzo - Granfondo Città di Ancona - Ancona
14 aprile - Granfondo Michele Scarponi - Filottrano (An)
12 maggio - Granfondo Squali-Carrera - Cattolica (Rn) e Gabicce (Pu)
26 maggio - Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù - San Benedetto del Tronto (Ap)
2 giugno - Granfondo Straducale - Urbino (Pu)
23 giugno - Granfondo Sibillini-La Cicloturistica - Caldarola (Mc) PROVA IN OMAGGIO
14 luglio – Granfondo Terre dei Varano - Camerino (Mc)
1° settembre - Granfondo Leopardiana - Recanati (Mc)