Marche Marathon: la seconda prova nel segno di Michele Scarponi

Sarà la Granfondo Michele Scarponi di domenica 14 aprile a Filottrano (An) la seconda prova del circuito marchigiano, a cui sino alla mezzanotte del 31 dicembre ci si potrà abbonare con una quota di 160 euro, che poi sarà di 190 euro fino al 24 febbraio. 

Il 14 aprile il Marche Marathon farà tappa a Filottrano per la Gf Michele Scarponi (ph Play Full)

19 novembre 2018 – Domenica 14 aprile 2019 il Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Namedsport farà tappa a Filottrano (An) per la seconda prova del calendario.

Si tratta della Granfondo Michele Scarponi, che porterà a pedalare sulle strade che hanno visto il grande campione marchigiano allenarsi e crescere come uomo e come ciclista.

Una granfondo, quella di Filottrano, che offrirà tre percorsi: quelli agonistici di 135 chilometri (dislivello 2800 metri) e 90 chilometri (1800 metri di dislivello) e il tracciato non competitivo di 70 chilometri (100 metri di dislivello), che darà la possibilità di pedalare a tutti.

Partenza e arrivo nel bellissimo e caratteristico centro storico di Filottrano. Tutto nel segno e nel ricordo del grande Michele Scarponi

Questa, dunque, sarà la seconda prova del circuito marchigiano, a cui sarà possibile abbonarsi con 160 euro sino al 31 dicembre, quota che poi passerà a 190 euro sino al 24 febbraio. 

CALENDARIO 2019
3 marzo - Granfondo Città di Ancona - Ancona
14 aprile - Granfondo Michele Scarponi - Filottrano (An)
12 maggio - Granfondo Squali-Carrera - Cattolica (Rn) e Gabicce (Pu)
26 maggio - Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù - San Benedetto del Tronto (Ap)
2 giugno - Granfondo Straducale - Urbino (Pu)
23 giugno - Granfondo Sibillini-La Cicloturistica - Caldarola (Mc) PROVA IN OMAGGIO
14 luglio – Granfondo Terre dei Varano - Camerino (Mc)
1° settembre - Granfondo Leopardiana - Recanati (Mc)