Marche Marathon: il 12 maggio si pedalerà con gli Squali

Sarà la Granfondo Squali - Carrera di domenica 12 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce (Pu) la terza prova del circuito marchigiano, a cui sino alla mezzanotte del 31 dicembre ci si potrà abbonare con una quota di 160 euro, che poi sarà di 190 euro fino al 24 febbraio.

Il 12 maggio appuntamento con la Granfondo Squali, terza prova del circuito (ph Play Full)

24 novembre 2018 – Domenica 12 maggio 2019 il Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Namedsport farà tappa a Cattolica (Rn) e Gabicce (Pu) per la terza prova in calendario, cioè la Granfondo Squali - Carrera.

Una granfondo che, come di consueto, offrirà tre giorni (10-11-12 maggio) di grande divertimento, di sport, di eventi collaterali, di solemare e buon cibo.

Quartier generale all’acquario di Cattolica e arrivo sulla splendida panoramica a picco sul mare di Gabicce Monte, dove ad attendere i partecipanti ci saranno musica, festa, pesce e piadina romagnola.

Quest’anno l’evento romagnolo-marchigiano chiuderà al raggiungimento di quota 3000 iscritti. Affascinanti, sempre sicuri e divertenti saranno i percorsi, che porteranno a pedalare tra Romagna e Marche.  

Questa, dunque, sarà la terza prova del circuito marchigiano, a cui sarà possibile abbonarsi con 160 euro sino al 31 dicembre, quota che poi passerà a 190 euro sino al 24 febbraio. 

CALENDARIO 2019
3 marzo - Granfondo Città di Ancona - Ancona
14 aprile - Granfondo Michele Scarponi - Filottrano (An)
12 maggio - Granfondo Squali-Carrera - Cattolica (Rn) e Gabicce (Pu)
26 maggio - Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù - San Benedetto del Tronto (Ap)
2 giugno - Granfondo Straducale - Urbino (Pu)
23 giugno - Granfondo Sibillini-La Cicloturistica - Caldarola (Mc) PROVA IN OMAGGIO
14 luglio – Granfondo Terre dei Varano - Camerino (Mc)
1° settembre - Granfondo Leopardiana - Recanati (Mc)