Sotto l’albero di Natale? Il Marche Marathon

Quale miglior regalo per Natale che un abbonamento al circuito marchigiano? Quota di 160 euro per sette prove più una in omaggio. 

Come regalo di Natale scegli l’abbonamento al Marche Marathon 2019

2 dicembre 2018 – Si avvicina Natale ed è tempo di regali. E quale miglior regalo che l’abbonamento al Marche Marathon Ciclo Promo Components - Trofeo Namedsport 2019?

Infatti sino al 31 dicembre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento con 160 euro (clicca qui), che daranno diritto a partecipare ad alcune delle più belle manifestazioni del Centro Italia: sette in abbonamento e una in omaggio.

Si partirà domenica 3 marzo dall'antica "città dorica" di Ancona con la Granfondo Città di Ancona, a cui il 14 aprile seguirà la Granfondo Michele Scarponi in programma a Filottrano (An) da cui è possibile godere di un bellissimo panorama. Manifestazione entrata nel Prestigio della rivista Cicloturismo

Il 12 maggio appuntamento con la Granfondo Squali - Carrera, che prevede la partenza dall'acquario di Cattolica (Rn) e l'arrivo sulla stupenda panoramica di Gabicce Monte (Pu). Il 26 maggio ci si trasferirà nell'affascinante Riviera delle Palme, esattamente a San Benedetto del Tronto (Ap), perla della costa adriatica, per la Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù.

Il 2 giugno appuntamento nella bellissima città ducale di Urbino (Pu), gioiello dell'arte rinascimentale, con la Granfondo Straducale, mentre il 23 giugno a Caldarola (Mc) si terrà la Granfondo dei Sibillini - La Cicloturistica, che è la prova in omaggio del circuito marchigiano.

Il 14 luglio, invece, nella città ducale di Camerino (Mc) appuntamento con la Granfondo Terre dei Varano, mentre il gran finale ci sarà il 1° settembre nella bella e poetica Recanati (Mc), dove si disputerà la Granfondo Leopardiana.