Marche Marathon: la penultima prova a Camerino

Sarà la Granfondo Terre dei Varano del 14 luglio a Camerino (Mc) la penultima prova del circuito marchigiano, a cui sarà possibile abbonarsi sino alla mezzanotte del 31 dicembre con una quota di 160 euro, che poi sarà di 190 euro fino al 24 febbraio.

Il 14 luglio a Camerino appuntamento con la penultima prova del Marche Marathon (ph Play Full)

11 dicembre 2018 - Domenica 14 luglio a Camerino (Mc) il Marche Marathon - Ciclo Promo ComponentsTrofeo Namedsport vivrà la sua penultima prova, cioè la Granfondo Terre dei Varano.  

Il tracciato lungo di 150 chilometri e 3000 metri di dislivello ricalcherà quello dello scorso anno, ma sarà invertito il senso di marcia così da scalare il vero Sassotetto con ascesa da Sarnano, salita sulla quale si sono scritte pagine indimenticabili del grande ciclismo nelle Marche. Previsto anche un corto di 115 chilometri e 1900 metri di dislivello. Sui tracciati i ciclisti troveranno un manto stradale perfetto con asfalto nuovo in tutte le discese e con eliminazione dei tratti più deteriorati. Doppia la partenza. 

Un importante accordo è stato raggiunto con Unicam, che ha messo a disposizione il nuovo campus appena inaugurato che consentirà di usufruire di 100 posti letto ad un costo di 30 euro a persona. Maggiori informazioni sul sito della granfondo, che sarà online a partire dal 1° gennaio 2019.

Sarà questa, dunque, la penultima prova del circuito marchigiano, a cui sarà possibile abbonarsi con 160 euro sino al 31 dicembre, quota che poi passerà a 190 euro sino al 24 febbraio. 

CALENDARIO 2019
3 marzo - Granfondo Città di Ancona - Ancona
14 aprile - Granfondo Michele Scarponi - Filottrano (An)
12 maggio - Granfondo Squali-Carrera - Cattolica (Rn) e Gabicce (Pu)
26 maggio - Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù - San Benedetto del Tronto (Ap)
2 giugno - Granfondo Straducale - Urbino (Pu)
23 giugno - Granfondo Sibillini-La Cicloturistica - Caldarola (Mc) PROVA IN OMAGGIO
14 luglio – Granfondo Terre dei Varano - Camerino (Mc)
1° settembre - Granfondo Leopardiana - Recanati (Mc)