Granfondo Città di Ancona: il 30 dicembre si testerà la logistica

Domenica 30 dicembre il Pedale Chiaravallese saluterà il 2018 con una gara di ciclocross aperta alle categorie agonistiche e amatoriali, che si svolgerà proprio nell’area dello stadio del Conero, che domenica 3 marzo 2019 ospiterà il quartier generale della granfondo della “città dorica”.

Il 30 dicembre il Pedale Chiaravallese testerà la logistica della Granfondo Città di Ancona

17 dicembre 2018, Ancona - Domenica 30 dicembre sarà una giornata di test per la Granfondo Città di Ancona

Infatti gli organizzatori della manifestazione in programma il 3 marzo 2019 nella “città dorica”, cioè il Pedale Chiaravallese, testeranno la logistica con il 2° Cross Ancona Trofeo Gianfranco Vitaloni, che si svolgerà proprio nell’area dello stadio del Conero, che sarà poi quartier generale della granfondo

La gara di ciclocross sarà valida come Campionato regionale Marche Fci e come 10^ prova del circuito Adriatico Cross Tour, sarà aperta sia alle categorie agonistiche sia a quelle amatoriali. Previsto anche un percorso short track per giovanissimi. La manifestazione inizierà alle ore 10. Per informazioni telefonare al 3333576545 (Emanuele Serrani). 

Questa sarà l’occasione per visionare e testare tutta la logistica della granfondo: segreteria, docce, parcheggi, area del pasta party e tutto il resto.

Si ricorda che ci si potrà iscrivere alla granfondo con 30 euro sino al 3 febbraio. Dal 4 febbraio al 24 febbraio, invece, ci si potrà iscrivere con 35 euro e poi con 40 euro dal 25 febbraio al 1° marzo. Tutto questo online sul sito di KronoService. Sabato 2 marzo, invece, ci si potrà iscrivere in loco presso la segreteria con quota di 45 euro. Attivi anche i pacchetti griglia ospiti + hotel.

Ulteriori dettagli sul sito dell’eventoSi ricorda anche la pagina Facebook ufficiale.