Granfondo Michele Scarponi: nasce il Trofeo dell’Aquila

Il trofeo prevede una speciale classifica che sommerà i tempi delle due cronoscalate che si terranno in occasione della granfondo di Filottrano (An) del 14 aprile e della Terre dei Varano del 14 luglio a Camerino (Mc). Sino al 28 febbraio sarà possibile iscriversi con 35 euro alla granfondo filottranese, prova del Prestigio di Cicloturismo come alternativa alla Nove Colli. A tutti gli iscritti andranno un paio di pantaloncini tecnici firmati Astana e Giordana.

Il 14 aprile a Filottrano nel segno del grande Michele Scarponi

14 febbraio 2019, Filottrano (An) - Nasce il Trofeo dell’Aquila in memoria del grande Michele Scarponi. 

Infatti la Granfondo Michele Scarponi di domenica 14 aprile a Filottrano e la Granfondo Terre dei Varano del 14 luglio a Camerino hanno deciso di dare vita a una speciale classifica fatta sommando i tempi delle cronoscalate di San Vicino per la Michele Scarponi e di Sassotetto per la Terre dei Varano, due salite che Michele amava scalare. La premiazioneavverrà in occasione della grafondo camerte, di cui Scarponi è stato testimonial. 

Tornando alla manifestazione del 14 aprile a Filottrano, prova del Prestigio della rivista Cicloturismo come alternativa alla Nove Colli, si ricorda che la quota per iscriversi sarà di 35 euro sino al 28 febbraio. Passerà poi a 40 euro fino al 30 marzo e quindi a 50 euro dal 1° aprile al 12 aprile. Tutto questo online (clicca qui). In loco il 13 e il 14 aprile la quota sarà sempre di 50 euro. 

A tutti gli iscritti come gadget andrà un bellissimo paio di pantaloncini tecnici griffati Astana e Giordana.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondoSi ricorda anche la pagina Facebook dell'evento.

VIDEO PROMO