Team Show alla Gf dei Sibillini - La Cicloturistica

Un concorso per le società che, al termine della granfondo cicloturistica che si terrà domenica 23 giugno a Caldarola (Mc), sfileranno mettendo in scena qualcosa di tipico del loro territorio. Al termine una giuria apposita sceglierà e premierà le tre società giudicate le migliori nell’ideare queste rappresentazioni.

Alla Granfondo dei Sibillini nasce il Team Show (ph Play Full)

20 febbraio 2019, Caldarola (Mc) Sempre più una grande festa. E’ questo l’unico commento adeguato per definire l’edizione numero 29 della Granfondo dei Sibillini - La Cicloturistica in programma domenica 23 giugno a Caldarola.

Infatti la Nuova Sibillini Asd ha ideato il Team Show, rivolto alle società. Si tratta di un vero e proprio concorso a cui potranno prendere parte tutte le squadre che parteciperanno alla granfondo marchigiana.

Al termine della manifestazione, infatti, le società che avranno aderito all’iniziativa sfileranno mettendo in scena qualcosa di tipico del loro territorio di provenienza

L’idea è quella di creare un evento nell’evento, che prevederà una premiazione per le prime tre società classificate, che saranno scelte da un’apposita giuria

Le parole d’ordine saranno: largo alla fantasia e voglia di divertirsi. 

Per maggiori informazioni e adesioni scrivere a info@granfondodeisibillini.it

Quote d’iscrizione alla granfondo (clicca qui)
- 20 euro sino al 30 aprile
- 25 euro dal 1° maggio e sino al giorno della manifestazione

Si ricordano sia il sito internet che la pagina Facebook ufficiali.