Granfondo Città di Ancona: confermata l'area expo

Anche quest’anno diversi stand accoglieranno ciclisti e accompagnatori in occasione della granfondo anconetana. Appuntamento il 2 e il 3 marzo. Iscrizioni a 40 euro sino al 1° marzo, mentre in loco il 2 marzo quota di 45 euro. Due i percorsi: uno di 129 e un altro di 88 chilometri. Tutta la logistica sarà allo stadio del Conero.

Bella area expo alla Granfondo Città di Ancona (ph Play Full)

23 febbraio 2019, Ancona - Anche quest’anno ciclisti e accompagnatori potranno trascorrere piacevolmente del tempo nella zona iscrizioni e scambiare quattro chiacchiere tra gli stand dell’area expo della Granfondo Città di Ancona, che si terrà domenica 3 marzo

Sia il sabato sia la domenica stand di operatori del settore e non solo accoglieranno i partecipanti e i loro accompagnatori nella comoda location dello stadio del Conero, quartier generale dell’evento, dove si terranno anche partenza e arrivo.

Nel villaggio espositivo saranno presenti numerosi stand, tra cui quelli della Namedsport, dell'Ekoi, della Copparo Bike Store, dell'Idromarche, della Domina Spa e della Deqou Action Beer, che darà la possibilità a tutti gli iscritti di assaporare dell'ottima birra di sua produzione. Invece presso il camper della Granfondo San Benedetto del Tronto ci sarà una degustazione di prodotti bio e vini DOC e DOCG offerti da Piceno Open - Vinea Qualità Picena. 

Sino al 1° marzo la quota d’iscrizione sarà di 40 euro (clicca qui), mentre in loco sabato 2 marzo ci si potrà iscrivere presso la segreteria con 45 euro. Due i tracciatiuno misurerà 129,61 chilometri e l’altro 88,45 chilometri

Ulteriori dettagli sul sito dell’eventoSi ricorda anche la pagina Facebook ufficiale.