La Granfondo Squali a fianco dei più piccoli

Cinque dorsali in griglia Vip al costo di 100 euro l’uno. Il ricavato sarà interamente devoluto alla onlus La Prima Coccola, che sostiene il reparto di Terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Rimini. Appuntamento il 10, l’11 e il 12 maggio a Cattolica e Gabicce Mare.

La Granfondo Squali pensa con il cuore

4 marzo 2019, Cattolica (Rn) - Sport e solidarietà alla Granfondo Squali, che si terrà il 10, l’11 e il 12 maggio a Cattolica e Gabicce Mare.

Il Comitato organizzatore della granfondo romangolo-marchigiana ha deciso di mettere a disposizione cinque dorsali in griglia VipCiascuno avrà il costo di 100 euro e il ricavato sarà interamente devoluto alla onlus La Prima Coccola, che sostiene il reparto di Terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Rimini. Per aderire a quest'iniziativa scrivere a info@grafondosquali.it

Attualmente è possibile iscriversi alla granfondo con quota di 49 euro sino all’esaurimento dei 1000 dorsali a disposizione (clicca qui). Previsti anche tanti pacchetti gara + hotel (clicca qui), con soluzioni per tutte le tasche. 

Si ricorda che tutti gli iscritti riceveranno in omaggio lo zaino Reflex con Reflective index 250 griffato Granfondo Squali e realizzato dalla Craft, main sponsor 2019 della manifestazione, al quale si aggiungeranno integratori, prodotti del territorio e una riduzione del 50% sul biglietto d’ingresso ai parchi tematici del gruppo Costa Edutainment, valida sino al 30 giugno.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale dell’evento.