Manca un mese alla Granfondo Michele Scarponi

Il 14 aprile a Filottrano (An) appuntamento con la 2ª edizione della granfondo organizzata in ricordo del grande professionista marchigiano, che quest’anno fa parte del calendario del Prestigio della rivista Cicloturismo come prova alternativa alla Nove Colli. Per tutti gli iscritti pantaloncini tecnici firmati Astana e Giordana. Sino al 31 marzo iscrizioni a 40 euro, quota che sarà poi di 50 euro sino al giorno della manifestazione.

Si avvicina l’appuntamento con la Granfondo Michele Scarponi (ph Play Full)

14 marzo 2019, Filottrano (An) - Manca un mese alla 2ª Granfondo Michele Scarponi, in programma domenica 14 aprile Filottrano.

La manifestazione offrirà tre percorsi. Tracciati per tutti i gusti e tutte le gambe, immersi tra le colline marchigiane e che presentano tratti impegnativi e allo stesso modo suggestivi. Il lungo misurerà 135 chilometri e il medio 90 chilometri. Previsto anche un corto non competitivo di 70 chilometri. 

Le quote per iscriversi online (clicca quisono di 40 euro sino al 31 marzo e di 50 euro sino al 12 aprile. Quota di 50 euro anche in loco il 13 e il 14 aprile. La manifestazione fa parte del calendario del Prestigio della rivista Cicloturismo come prova alternativa alla Nove Colli.

Si ricorda che tutti gli iscritti avranno come gadget ricordo i bellissimi pantaloncini tecnici griffati Astana e Giordana.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondoSi ricorda anche la pagina Facebook.