La Granfondo Squali si tinge di giallo

Modificati i due tracciati della Granfondo Squali, che saranno di 135 e di 85 chilometri. La grande novità sarà il ristoro giallo nella Piazza di Tavullia, sotto il bellissimo mega poster del fan club di Valentino Rossi. Appuntamento il 10, l’11 e il 12 maggio a Cattolica e Gabicce Mare.

La Granfondo Squali tifa Valentino e farà tappa a Tavullia

30 marzo 2019, Cattolica (Rn) - 

Definiti i percorsi della Granfondo Squali, che il 10, l’11 e il 12 maggio offrirà tre giorni di grande festa a Cattolica e Gabicce Mare.

Il tracciato lungo misurerà 135 chilometri e presenterà un dislivello di 2180 metri e una pendenza massima del 14% nel tratto da Padiglione a Mondaino. Riconfermata la salita più lunga, il tetto della granfondo: Monte Altavellio-Osteriaccia, che offrirà un panorama mozzafiato (scarica GPX).

Il  percorso corto, invece, sarà di 85 chilometri e avrà un dislivello di 1365 metri. Rimane la salita da Morciano a Saludecio e Mondaino, la più impegnativa, che presenta punte dell’8% (scarica GPX).

Due affascinanti tracciati, disegnati tra gli stupendi paesaggi da acquerello della Romagna e delle Marche, che quest’anno porteranno ad attraversare anche Tavullia, con sosta d'obbligo al ristoro giallo posto nella bella piazza del paese, che omaggia il mitico Valentino Rossicon un mega poster del fan club

Finale riconfermato in salita a Gabicce Monte e maxi ristoro con piadina e pesce azzurro. Inoltre tutti i finisher saranno omaggiati con la medaglia celebrativa della quinta edizione.

Si ricorda che tutti gli iscritti avranno in omaggio lo zaino Reflex con Reflective index 250 griffato Granfondo Squali e realizzato dalla Craft, al quale si aggiungeranno integratori, prodotti del territorio e una riduzione del 50% sul biglietto d’ingresso ai parchi tematici del gruppo Costa Edutainment, valida sino al 30 giugno. Inoltre per chi volesse ci sarà la possibilità di acquistare con appena 29 euro la splendida maglia tecnica limited edition realizzata da da St Rich.

Attualmente è possibile iscriversi con 49 euro (78 euro per chi volesse acquistare la maglia tecnica) sino all’esaurimento dei 1000 dorsali a disposizione (clicca qui). Previsti anche tanti pacchetti gara + hotel (clicca qui), con soluzioni per tutte le tasche

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale dell’evento.