Nuova logistica alla Granfondo Michele Scarponi

Una logistica più comoda e molto più vicina alla zona di partenza e arrivo attende i partecipanti alla 2ª edizione della granfondo in programma domenica 14 aprile a Filottrano (An), che fa parte del calendario del Prestigio della rivista Cicloturismo come prova alternativa alla Nove Colli. Per tutti gli iscritti pantaloncini tecnici firmati Astana e Giordana. Tre i percorsi previsti: due agonistici e uno non competitivo.

Il 14 aprile appuntamento a Filottrano con la Granfondo Michele Scarponi (ph Play Full)

2 aprile 2019, Filottrano (An) - Mentre si avvicina l’appuntamento con la 2ª Granfondo Michele Scarponi, in programma domenica 14 aprile a Filottrano, il Comitato organizzatore continua a sfornare novità.

Stavolta si stratta della logistica, che gli organizzatori hanno ubicato quest’anno ad appena 500 metri dalla zona di partenza e di arrivo. Il quartier generale si troverà esattamente presso il Campofiera in Via Grazie.

La manifestazione, che fa parte del calendario del Prestigio della rivista Cicloturismo come prova alternativa alla Nove Colli, offrirà tre percorsi: il lungo di 135 chilometri, il medio di 90 chilometri e il corto non competitivo di 70 chilometri.

Sarà possibile iscriversi online (clicca quicon 50 euro sino al 12 aprile, stessa quota con la quale sarà possibile aderire in loco presso la segreteria il 13 e il 14 aprile. 

Tutti gli iscritti avranno come gadget ricordo i bellissimi pantaloncini tecnici griffati Astana e Giordana.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondoSi ricorda anche la pagina Facebook.