Gf San Benedetto del Tronto: il quartier generale sarà al Geko Club Village

Sarà la comoda e spaziosa location del Geko Club Village ad ospitare il quartier generale della granfondo in programma domenica 26 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap). 

Il Geko Club Village sarà il cuore pulsante della Granfondo San Benedetto del Tronto (ph Organizzazione)

3 aprile 2019, San Benedetto del Tronto (Ap) - Quest’anno il bellissimo Geko Club Village raddoppia: infatti oltre a ospitare il pranzo e le premiazioni come nel 2018, sarà anche sede della segreteria della 10ª Granfondo San Benedetto del Tronto - Ciù Ciù, che domenica 26 maggio sarà organizzata dall'Asd Bicigustando nella Riviera delle Palme. 

Il Geko Club Village è una struttura di 2000 metri quadrati situata a pochi passi dal centro e da piazza Giorgini, quindi dalla zona di partenza e di arrivo della granfondo e dall'area expo. Offre spazi aperti e coperti, dedicati alle più disparate attività sportive e ricreative, oppure a eventi di diversa natura. Ciò grazie anche al suo palco attrezzato per l’esibizione di band e dj. 

Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale della granfondo. Si ricorda che sarà possibile iscriversi online con 30 euro sino al 30 aprile, con 35 euro dal 1° maggio alle ore 13 del 23 maggio e con 40 euro il 24 maggio dalle ore 15 alle ore 19.30. In loco, invece, presso la segreteria quota di 45 euro.