Sempre tanta attenzione all'ospitalità alla Gf Squali

Previsti tutta una serie di pacchetti, anche gara + soggiorno, per i partecipanti alla granfondo in programma il 10, l’11 e il 12 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di quota 3000 iscritti.

Cattolica e Gabicce Mare si preparano ad accogliere la Granfondo Squali

18 aprile 2019, Cattolica (Rn) - Sarà un week-end all’insegna del divertimento quello che il 10, l’11 e il 12 maggio sarà offerto dalla 5ª Granfondo Squali - Cattolica & Gabicce Mare, in programma a Cattolica Gabicce Mare.

In perfetta linea con la vocazione turistica di queste due località, gli organizzatori e gli hotel partner dell’evento hanno pensato anche quest’anno a una serie di offerte alberghiere per tutte le tasche e tutti i gusti. A disposizione ci sono tanti pacchettialcuni dei quali comprendono l’offerta soggiorno e iscrizione (clicca qui), che permetterà di partecipare risparmiando qualche soldino. Il che non guasta mai.

L’iscrizione senza pernottamento, invece, prevede attualmente una quota di 49 euro sino all’esaurimento dei 1000 dorsali a disposizione (clicca qui). Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di quota 3000.

Due i percorsi in programma (il lungo di 135 chilometri e il corto di 85 chilometri), disegnati tra gli stupendi paesaggi da acquerello della Romagna e delle Marche, che quest’anno porteranno ad attraversare anche Tavullia, con sosta d'obbligo al ristoro giallo posto nella bella piazza del paese, che omaggia il mitico Valentino Rossi con un mega poster del fan club. Su entrambi i ciclisti troveranno le “Shark Ladies”, un gruppo di 23 cicliste di lunga esperienza, che pedaleranno insieme ai partecipanti, pronte a fornire loro ogni informazione utile.

Si ricorda che la sera di sabato 11 maggio, allo Shark Arena, Paolo Cevoli (icona della comicità romagnola) interverrà insieme ad altri ospiti ad un divertentissimo talk show. Un evento per tutta la famiglia e a ingresso libero

Tutti gli iscritti avranno in omaggio lo zaino Reflex con Reflective index 250 griffato Granfondo Squali e realizzato dalla Craft, al quale si aggiungeranno integratori, prodotti del territorio e una riduzione del 50% sul biglietto d’ingresso ai parchi tematici del gruppo Costa Edutainment, valida sino al 30 giugno. Inoltre per chi volesse ci sarà la possibilità di acquistare con appena 29 euro la splendida maglia tecnica limited edition realizzata da da St Rich, che potrà essere pagata o con carta di credito, oppure con bonifico bancario.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale dell’evento.