Gadget targati Enervit alla Granfondo Squali

Nasce una nuova partnership. E’ quella stretta da Enervit con la granfondo in programma il 10, l’11 e il 12 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). L’azienda offrirà diversi gadget ai partecipanti, che andranno così a completare il già ricco pacco gara della manifestazione. Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di quota 3000 iscritti.

Anche Enervit alla Granfondo Squali

27 aprile 2019, Cattolica (Rn) - Anche Enervit entra nella grande famiglia della Granfondo Squali, la cui quinta edizione si terrà il 10, l’11 e il 12 maggio a Cattolica e Gabicce Mare.

Grazie a questa nuova partnership i ciclisti riceveranno una borraccia con tanto di logo Granfondo Squali, uno zainetto multiuso e una barretta energetica, che andranno ad aggiungersi allo zaino Reflex con Reflective index 250 griffato Granfondo Squali e realizzato dalla Craft, a prodotti del territorio e a una riduzione del 50% sul biglietto d’ingresso ai parchi tematici del gruppo Costa Edutainment valida sino al 30 giugno.

Inoltre i ciclisti troveranno integratori Enervit ai vari ristori, tra i quali va ricordato quello che sarà ubicato nella bella piazza di Tavullia, che omaggia il mitico Valentino Rossi con un mega poster del fan club. Infine tutti i ciclisti potranno avvalersi dei profili altimetrici da portare con sé, anche questi targati Enervit

A disposizione dei partecipanti e delle loro famiglie ci sono tanti pacchetti alberghieri, alcuni dei quali comprendono l’offerta soggiorno e iscrizione (clicca qui). L’iscrizione senza pernottamento, invece, prevede attualmente una quota di 49 euro sino all’esaurimento dei 1000 dorsali a disposizione (clicca qui). Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di quota 3000. 

Si ricorda che quest’anno sui due tracciati i ciclisti troveranno le “Shark Ladies”, un gruppo di 23 cicliste di lunga esperienza, che pedaleranno insieme ai partecipanti, pronte a fornire loro ogni informazione utile. 

Non solo ciclismo alla Granfondo Squali, tant’è la sera di sabato 11 maggio, allo Shark Arena, Paolo Cevoli (icona della comicità romagnola) interverrà insieme ad altri ospiti ad un divertentissimo talk show. Un evento per tutta la famiglia e a ingresso libero.  

Si ricorda infine, per chi volesse, la possibilità di acquistare con appena 29 euro la splendida maglia tecnica limited edition realizzata da da St Rich, che potrà essere pagata o con carta di credito, oppure con bonifico bancario