Gf San Benedetto del Tronto: aperte le iscrizioni

Sino al 16 ottobre sarà possibile iscriversi con quota promozionale di 25 euro alla granfondo del 31 maggio 2020 a San Benedetto del Tronto (Ap).

Aperte le iscrizioni alla Granfondo San Benedetto del Tronto (ph P.A. Communication)

30 settembre 2019, San Benedetto del Tronto (Ap) - Si sono aperte le iscrizioni all’11ª Granfondo San Benedetto del Tronto - Ciù Ciù, che si terrà domenica 31 maggio 2020 nella splendida Riviera delle Palme.

La prima quota sarà di 25 euro sino al 16 ottobre e le iscrizioni potranno essere effettuate sul sito KronoService (clicca qui).

Anche il prossimo anno la granfondo picena offrirà tre giorni di sport, divertimento, turismo, sole, mare ed ottima enogastronomia, portando gli atleti a pedalare lungo la Riviera delle Palme e nell’entroterra piceno e offrendo eventi collaterali per tutti.

Nel 2020, grazie al patrocinio di Legambiente Marche - Onlus, la manifestazione sarà total green con personale che vigilerà sul rispetto dell’ambiente da parte dei ciclisti, con squalifica per chi non utilizzerà i punti di raccolta dei rifiuti, con auto ibride messe a disposizione da Magicar Concessionaria Kia, con ristoro organizzato utilizzando solo piatti e stoviglie riciclabili e con isole ecologiche situate all’interno della manifestazione.

Tutte le informazioni sul sito internet ufficiale.