Granfondo San Benedetto del Tronto: parte la seconda quota

Sino al 31 dicembre sarà possibile iscriversi con 30 euro alla granfondo del 31 maggio 2020 a San Benedetto del Tronto (Ap), che sarà total green grazie al patrocinio di Legambiente Marche - Onlus.

Al via la seconda quota della Granfondo San Benedetto del Tronto (ph Play Full)

17 ottobre 2019, San Benedetto del Tronto (Ap) – E’ scattata la seconda quota con la quale iscriversi all’11ª Granfondo San Benedetto del Tronto - Ciù Ciù, che si terrà domenica 31 maggio 2020 nella splendida Riviera delle Palme.

Sino al 31 dicembre sarà ora possibile iscriversi con 30 euro sul sito KronoService

Il prossimo anno il tema della granfondo sarà #WEAREGREEN. Questo perché la Granfondo San Benedetto del Tronto - Ciù Ciù è molto sensibile al tema dell’ecologia e quindi vuole dare un contribuito alla salvaguardia dell’equilibrio dell’ambiente naturale, spingendo a una riflessione su quello che si può fare individualmente e collettivamente per salvaguardare la Terra, che è la casa e la madre di tutti, ma che noi stiamo distruggendo.

Così, grazie anche al patrocinio di Legambiente Marche - Onlus, ci saranno personale che vigilerà sul rispetto dell’ambiente da parte dei ciclisti, squalifica per chi sporcherà i percorsi gettando rifiuti fuori dai green point, auto ibride messe a disposizione da Magicar Concessionaria Kia per giuria e assistenza, ristoro organizzato utilizzando solo piatti e stoviglie riciclabili e isole ecologiche situate all’interno della manifestazione.

Tutte le informazioni sul sito internet ufficiale.