Marche Marathon: il 28 giugno ci sarà la Granfondo dei Sibillini - La Cicloturistica

Domenica 28 giugno 2020 la sesta prova del circuito marchigiano, a cui sino alla mezzanotte del 31 dicembre ci si potrà abbonare con una quota di 170 euro, sarà a Caldarola (Mc): si tratta della Granfondo dei Sibillini, che offrirà tre percorsi e tratti cronometrati.  

Domenica 28 giugno il Marche Marathon farà tappa a Caldarola (ph P.A. Communication)

27 novembre 2019 - La sesta prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Namedsport 2020 sarà la Granfondo dei Sibillini - La Cicloturistica.

L’evento si terrà domenica 28 giugno a Caldarola (Mc) e porterà a pedalare nello spettacolare scenario dei Monti Sibillini. La manifestazione prevederà tre percorsi e anche dei tratti cronometrati sul lungo e sul medio per i tesserati agonisti, così da andare incontro ai gusti di tutti. 

Il lungo misurerà 137 chilometri (dislivello di 2266 metri), con tratti cronometrati da Cesi a San Martino di Serravalle del Chienti e da Madonna del Piano a San Martino e poi da Ussita a Valico delle Arette. Invece il medio di 90,75 chilometri (dislivello di 1354 metri) presenterà il tratto cronometrato da Ussita a Valico delle Arette. Ci sarà infine un percorso corto di 75,47 chilometri (1051 i metri di dislivello).  

Su tutti e tre ci sarà il megaristoro presso l'agriturismo Le Casette che prevederà anche la grigliata di carne. Cocomerata finale, ricco pranzo con ampia scelta e belle premiazioni finali saranno alcuni degli ingredienti della sesta prova del circuito marchigiano, uno splendido viaggio in otto tappe che si terranno in località di grande fascino e che porteranno a pedalare dal mare alla montagna, passando per dolci colline.  

QUOTE PER ABBONARSI (clicca qui)
* 170 euro sino alla mezzanotte del 31 dicembre 2019
* 195 euro dal 1° gennaio 2020 alla mezzanotte del 23 febbraio 2020

CALENDARIO 2020
1° marzo - Granfondo Città di Ancona - Ancona
19 aprile - Granfondo Michele Scarponi - Filottrano (An)
17 maggio - Granfondo Squali - Cattolica (Rn) e Gabicce (Pu)
31 maggio - Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù - San Benedetto del Tronto (Ap)
21 giugno - Granfondo Straducale - Urbino (Pu)
28 giugno - Granfondo dei Sibillini-La Cicloturistica - Caldarola (Mc) PROVA IN OMAGGIO
12 luglio - Granfondo Terre dei Varano - Camerino (Mc)
6 settembre - Granfondo Leopardiana - Recanati (Mc)