Granfondo Squali: il 1° febbraio si cambia quota

Sino al 31 gennaio iscrizioni a 44 euro, mentre dal 1° febbraio saranno disponibili 1000 dorsali a 49 euro. Invece la quota rimarrà di 34 euro per coloro che soggiorneranno in uno degli hotel convenzionati. Appuntamento il 15, il 16 e il 17 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu) con la manifestazione che è entrata nel Prestigio della rivista Cicloturismo come prova alternativa alla Nove Colli.

Il nuovo visual della Granfondo Squali - Trek

30 gennaio 2020, Cattolica (Rn) – Sino al 31 gennaio iscrizioni a 44 euro per la Granfondo Squali - Trek, che sarà prova del Prestigio della rivista Cicloturismo quale alternativa alla Nove Colli.

Dal 1° febbraio, invece, saranno disponibili 1000 dorsali a 49 euro (clicca qui per iscriverti), mentre per chi pernotterà in uno degli hotel convenzionati la quota d’adesione sarà di 34 euro (clicca qui). Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di quota 3000 partecipanti.

Tre giorni di sport, mare, divertimento, ottimo cibo ed eventi per ciclisti e accompagnatori. Tutto questo e molto altro ancora sarà l’evento del 15, del 16 e del 17 maggio a Cattolica e Gabicce Mare.

Costanti aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook ufficiali.