Ricche premiazioni alla Gf dei Sibillini - La Cicloturistica

Ricche e belle premiazioni per squadre e singoli ciclisti chiuderanno alla grande la granfondo cicloturistica di domenica 28 giugno a Caldarola (Mc). Iscrizioni a 25 euro sino al 31 maggio.

Premiazioni di alto livello tra i Monti Sibillini (ph P.A.Communication)

22 febbraio 2020, Caldarola (Mc) - Anche quest’anno la Granfondo dei Sibillini - La Cicloturistica del 28 giugno a Caldarola si chiuderà con belle e ricche premiazioni, che sono state definite proprio in questi giorni dalla Nuova Sibillini Asd.

Le prime dieci società per numero di iscritti riceveranno premi in natura e prodotti della Ciclo Promo Components, mentre tra tutte le società con almeno dieci iscritti saranno estratti a sorte tre premi offerti dalla Biker’s di Pollenza: una bicicletta, una coppia di ruote e un casco. 

Previsti premi a sorteggio anche per singoli ciclisti, mentre per i tratti cronometrati verranno premiati i primi tre classificati uomini e donne sia del lungo (sommando i tempi dei due tratti) sia del medio. Clicca qui per saperne di più.

Insomma premiazioni davvero belle e ricche, degne di una manifestazione dalla storia lunga come la Granfondo dei Sibillini, che quest’anno celebrerà la sua trentesima edizione. 

Si ricorda che la quota d’iscrizione sarà di 25 euro sino al 31 maggio, per poi diventare di 30 euro dal 1° giugno al 28 giugno (clicca per iscriverti).

Ulteriori informazioni e tutti gli aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook ufficial